La tipografia online Sprint24 lancia il suo magazine trimestrale d’informazione tipografica e comunicazione visiva: Bleed. In linea con l’attività dell’azienda, Bleed conterrà approfondimenti, articoli e rubriche sul mondo della tipografia e del graphic design.

Bleed vuole informare, aggiornare e divertire i clienti di Sprint24 con novità sulle ultime tendenze dal mondo del web-to-print. Ogni tre mesi, una copia cartacea della rivista arriverà nella casella postale dei clienti di Sprint24 con inserti speciali ed esempi di carte e nobilitazioni.

Ricevere Bleed è facile e completamente gratuito! Basta effettuare anche un solo ordine sul portale online www.sprint24.com per ricevere il magazine all’indirizzo da voi scelto nel profilo utente. Per i più tecnologici o per i più curiosi, è già possibile sfogliare il magazine in formato PDF sulla pagina ISSUU o sul blog ufficiale Bleed.

Sprint24 nasce nel 2008 dalla volontà di offrire online un servizio semplice, veloce e innovativo per la stampa e la nobilitazione di prodotti editoriali e commerciali. Sprint24 ha un’ampia e profonda gamma di stampati offset e digitali per piccole e grandi tirature, piccolo e grande formato, sia su supporti cartacei che rigidi come plexiglass, forex, PVC, etc. Presente sul mercato italiano, francese ed inglese, Sprint24 offre continue promozioni per imprese o privati che vogliono creare i propri prodotti tipografici e grafici in autonomia e totale libertà.

CONTATTI
mario@sprint24.com
www.sprint24.com

BLOG
www.sprint24.com/blog

FACEBOOK
https://www.facebook.com/Sprint24